نوشته شده توسط : Lucy

LeBron James ha detto Lunedi che non aveva alcun interesse in una conversazione faccia a faccia con il presidente della squadra di New York Knicks Phil Jackson di hash le loro divergenze sul Jackson usando il termine "posse" per riferirsi agli amici di James 'e partner commerciali. Non importa. Vieni Mercoledì sera, la superstar Cleveland Cavaliers lasciare che il suo gioco parli a voce abbastanza alta per tutti di ascoltare, usando il suo talento titaniche non mettere le polemiche per riposare, ma piuttosto di mettere Knicks di Jackson a letto bello e presto.

Il Cavs mai trainato al MadisonSquareGarden il Mercoledì, che porta campana a campana in una vittoria 126-94 durante la quale i campioni in carica NBA a malapena sembravano rompere un sudore. James ha aperto la strada, segnando 25 punti in 7-per-10 riprese dal campo e un punto 10-per-14 sulla linea di fallo di andare con sette assist, sei rimbalzi, due blocchi e un furto.

James ha stato a corto della sua carriera sterline media di 28,5 punti a partita come visitatore al più famosa Arena del mondo, ma questo è solo perché ha trascorso l'intero quarto trimestre in una camicia di warm-up in panchina Cavalier. Mettendo Cleveland fino 27 di entrare nel fotogramma finale, il re assicurato i suoi servizi non sarebbero necessari nel corso degli ultimi 12 minuti, gli offrano la possibilità di impegnarsi in occupazioni più difficili.

Kyrie Irving ha aggiunto 28 punti (9-per-17 dal pavimento, 4-for-6 da 3 punti gamma, 6-per-6 dalla lunetta) con sei assist e due rimbalzi per i Cavs, che hanno ormai vinto giochi consecutivi a partire dalla presentazione di tre partite che ha portato James a proclamare la "fase di luna di miele" ufficialmente finita dopo la vittoria di Cleveland nel 2016 NBA Finals di giugno.



:: بازدید از این مطلب : 19
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 18 آذر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : Lucy

Considerando l'agente top-ranked libera in ciascuno degli ultimi tre classi dominate titoli nel corso di ogni stagione, e tutte e tre le squadre modificati - LeBron James a Cleveland Cavaliers nel 2014, LaMarcus Aldridge per i San Antonio Spurs nel 2015 e Kevin Durant per il Golden State Warriors nel 2016 - è notevole quanto poco imminente libero arbitrio di Stephen Curry è discusso.

Questo è probabilmente perché, a ragione, Curry ha imparato a non affrontare l'argomento, e perché diavolo sarebbe un ragazzo lasciare una squadra super per una squadra non-così-super? James, Aldridge e Durant tutto lasciato per quello che hanno visto come più verdi pascoli lungo termine. Ma Golden State è un colosso, anche se hanno fatto esplodere un cavo di serie 3-1 nelle finali NBA e anche se non si vince un secondo titolo in tre anni in questa stagione.

Nessuno pensava Durant avrebbe lasciato Oklahoma City, sia, ma ha lasciato il Thunder per i Warriors. Non c'è modo Curry sarebbe in considerazione di lasciare una grande squadra con un potenziale storico. Destra? DESTRA?!?!

Ecco perché la domanda continua ad essere chiesto, e perché Curry continua ad evitare di rispondere. Qualsiasi risposta che non è una qualche forma di, "Il mio obiettivo in questo momento sta giocando per i Warriors," è destinato a diventare "una cosa". Il due volte regna Most Valuable Player sarà disponibile il 1 ° luglio, e questo è qualcosa che vale la pena parlare , che è quello che altri due giornalisti hanno cercato di fare con lui a poco profitto questa settimana.



:: بازدید از این مطلب : 31
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 12 آذر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : Lucy

Non è stato l'inizio più regolare di stagione per Tony Parker. Il playmaker dei San Antonio Spurs è entrato nella campagna 2016-17 NBA dopo un turno deludente con la nazionale francese che non è riuscito a fare lo stand medaglia alle 2016 Olimpiadi estive, e ha iniziato il nuovo ardesia con cinque spettacoli di punteggio a una cifra rettilinei separati da diversi giochi sullo scaffale con un infortunio al ginocchio.

Il 34-year-old veterano ha cominciato a radunare in forma negli ultimi tempi, però, e si è ripreso da un inizio difficile per matchup di Mercoledì sera, con Charlotte Hornets venendo attraverso con la frizione girato gli Spurs necessari al proprio il momento giusto per mettere Charlotte giù per il conteggio.

puro 3-pointer di Parker dal breve angolo, il suo primo in quattro tentativi da oltre l'arco, mettere San Antonio da cinque a 22 secondi dalla fine e ha dimostrato di essere il pugnale, aiutando gli Spurs sopportare un aumento del quarto trimestre furioso guidato da emergenti guardia stella Kemba Walker per tenere su per una vittoria 119-114.

Dopo allenatore Gregg Popovich biasimato la sua squadra per ciò che egli definiva una performance "patetico" nella loro prima notte di vittoria Lunedi sopra i Dallas Mavericks, gli Spurs hanno rimediato l'energia, lo sforzo e l'esecuzione il Mercoledì, sparando 51,2 per cento come una squadra, servendo 28 assist su 44 obiettivi del campo fatti, e commettendo solo 10 palle perse che hanno portato a soli cinque punti Hornets. La carica è stato condotto, come tutte le cose Spursy sono in questi giorni, da superstar in avanti Kawhi Leonard, che ha lavorato nel corso del calibro di Michael Kidd-Gilchrist e Nicolas Batum a portare l'attacco di San Antonio contro una squadra di Charlotte che è entrato Mercoledì al quarto posto nella NBA in punti consentito per il possesso.



:: بازدید از این مطلب : 43
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 4 آذر 1395 | نظرات ()
نوشته شده توسط : Lucy

Quando è stato annunciato che tre membri di valore dei Pacers sarebbero inattivo per gioco Lunedi contro i Golden State Warriors, è praticamente sigillato il destino di Indiana. E alla fine di quattro trimestri, il risultato è stato quello più atteso.

I Warriors hanno completato lo sweep del loro viaggio su strada quattro-gioco da breezing passato una squadra Pacers breve consegnato per mezzo di un 120-83 disfatta al Bankers Life Fieldhouse.

Indiana (7-8) è stato senza All-Star Paul George (caviglia), grande uomo emergente Myles Turner (caviglia) e Sharpshooter C.J. Miles (ginocchio). creatività offensiva era difficile da trovare, e la finitura di tutto il paniere è stato trasformato in un compito complicato dai guerrieri. I Pacers non hanno potuto presentare una legittima minaccia. I giocatori sono stati costretti a entrare in ruoli che non sono state in grado di gestire, che porta a cattive tentativi di colpo e fatturati inusuali.

Nonostante la mancanza di una vera protezione del cerchio, i Warriors bloccato 10 colpi. JaVale McGee (3), Draymond Green (2), Kevin Durant (2) e Kevon Looney (2) ha dominato l'interno.

"Quei ragazzi, essi potrebbero non essere 7 piedi forza dominante fisicamente, ma sono atletica, possono utilizzare la loro lunghezza, apertura alare per arrivare lassù e colpi di blocco", ha detto Stephen Curry.

GoldenState (12-2) è rimasto in modalità di attacco. I Warriors hanno avuto una propensione a inizio stagione per cadere vittima di compiacimento quando da una quantità considerevole, ma hanno mantenuto la loro attenzione in questa notte.

Golden State ha migliorato la sua NBA-alta striscia vincente a otto. Durante la striscia, 30 assist o più è stata raggiunta in ogni partita, legando un record di franchigia. I Guerrieri elargiti 31 assist, mentre la conversione di 40 obiettivi del campo.



:: بازدید از این مطلب : 26
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 2 آذر 1395 | نظرات ()